Informazioni personali

La mia foto

Trovare le parole per descrivere me stessa mi sembra la cosa più ardua che abbia mai provato a scrivere, adesso capisco gli scrittori e la sindrome del foglio bianco.
Avrò cancellato una decina di volte frasi del tipo " salve mi chiamo Ornella e vivo a Milano" bleah che banalità! Dito sulla barra di cancellazione e ci risiamo; di nuovo quella barretta nera che ticchetta e lo schermo bianco riflesso di quello che ho nella testa, come faccio a descrivere chi sono se non lo sò nemmeno io? 
In ogni caso adesso sapete almeno che mi chiamo Ornella e che vivo a Milano :) amo leggere, la musica, correre con il sole, fare passeggiate immersa nella natura e provare cose nuove e stupefacenti in tutti i campi dalla cucina alla musica allo sport.

domenica 22 maggio 2011

canvas memories

Buona Domenica a tutti!
riemergo da una settimana terribile, ho avuto l'influenza e una tosse maledetta che ancora mi perseguita,ma tutto sommato mi sento meglio.
Intanto ho approfittato di questi giorni di malattia per fare questi due scraptele, devo dire che mi è piaciuto tantissimo crearli, non ho avuto nessuma difficoltà a metterli insieme.
Ho aperto lo sportello della cassapanca dove tengo le carte e ho scelto tutto senza starci troppo a pensare sarà che i due soggetti delle foto mi ispiravano parecchio mia nonna e mio nonno che sfortunatamente non sono più con me in carne ed ossa, ma lo sono nello spirito.
Spero vi piacciano, lasciate un commentino-ino-ino se hanno catturato la vostra attenzione.
Buon week end
Ornella

IN ENGLISH:




Hi everyone,this was an hard week for me, flu,cough etc... but i'm almost well.
in the mean time i realized this two canvas, it came up very quikly and very easly.
I opened the cupboard where i hold my paper and then my hands fly upon the canvas magically, maybe i was ispired by the subjects, my grandparets.
I hope that ispired you too let me know your advice.
I wish you a good week end
ornella

Nessun commento:

Posta un commento