Informazioni personali

La mia foto

Trovare le parole per descrivere me stessa mi sembra la cosa più ardua che abbia mai provato a scrivere, adesso capisco gli scrittori e la sindrome del foglio bianco.
Avrò cancellato una decina di volte frasi del tipo " salve mi chiamo Ornella e vivo a Milano" bleah che banalità! Dito sulla barra di cancellazione e ci risiamo; di nuovo quella barretta nera che ticchetta e lo schermo bianco riflesso di quello che ho nella testa, come faccio a descrivere chi sono se non lo sò nemmeno io? 
In ogni caso adesso sapete almeno che mi chiamo Ornella e che vivo a Milano :) amo leggere, la musica, correre con il sole, fare passeggiate immersa nella natura e provare cose nuove e stupefacenti in tutti i campi dalla cucina alla musica allo sport.

sabato 7 maggio 2011

mini album fall 2010 ... finished!!

finalmente lo sono riuscita a finire!! ci ho messo due settimane circa ma mi piace un sacco così cicciottello e colorato.
Adesso ho in corso un altro progetto che credo che posterò domani, spero di ricevere qualche commento da parte vostra, certe volte ho l'impressione di parlare al vento!
PS: buona festa della mamma e buon fine settimana
ornella
finally I could finish! it took me about two weeks but I like it a lot so chubby and colorful.
Now I have another project in progress that I believe that I will post tomorrow, I hope to receive some input from you, sometimes it seems to me to talk to the wind!
PS: Happy Mother's Day and good weekend
ornella














Nessun commento:

Posta un commento