Informazioni personali

La mia foto

Trovare le parole per descrivere me stessa mi sembra la cosa più ardua che abbia mai provato a scrivere, adesso capisco gli scrittori e la sindrome del foglio bianco.
Avrò cancellato una decina di volte frasi del tipo " salve mi chiamo Ornella e vivo a Milano" bleah che banalità! Dito sulla barra di cancellazione e ci risiamo; di nuovo quella barretta nera che ticchetta e lo schermo bianco riflesso di quello che ho nella testa, come faccio a descrivere chi sono se non lo sò nemmeno io? 
In ogni caso adesso sapete almeno che mi chiamo Ornella e che vivo a Milano :) amo leggere, la musica, correre con il sole, fare passeggiate immersa nella natura e provare cose nuove e stupefacenti in tutti i campi dalla cucina alla musica allo sport.

lunedì 27 settembre 2010

mollette chiudipacco

Quand'ero piccola guardavo sempre mia mamma chiudere i pacchi con le mollette del bucato e mi chievo se non stesse andando ad appendere i miei biscotti preferiti,i pan di stelle,fuori ,alla carrucola del balcone della cucina ... non volevo che mia cugina,la quale abitava al balcone accanto a cui era attaccata l'altra estremità della carrucola ,si fregasse i miei biscotti ^\\^ ... vai a vedere che pensieri mi venivano a sei anni.

L'altro giorno al supermercato stavo scegliendo un pacco di mollette e mi è caduto l'occhio su quelle di legno che non vanno troppo bene per il bucato( quando si bagnano mi macchiano i capi) ma magnifiche come chiudipacco,perchè non abbellirle un pò,ecco il risultato

Nessun commento:

Posta un commento