Informazioni personali

La mia foto

Trovare le parole per descrivere me stessa mi sembra la cosa più ardua che abbia mai provato a scrivere, adesso capisco gli scrittori e la sindrome del foglio bianco.
Avrò cancellato una decina di volte frasi del tipo " salve mi chiamo Ornella e vivo a Milano" bleah che banalità! Dito sulla barra di cancellazione e ci risiamo; di nuovo quella barretta nera che ticchetta e lo schermo bianco riflesso di quello che ho nella testa, come faccio a descrivere chi sono se non lo sò nemmeno io? 
In ogni caso adesso sapete almeno che mi chiamo Ornella e che vivo a Milano :) amo leggere, la musica, correre con il sole, fare passeggiate immersa nella natura e provare cose nuove e stupefacenti in tutti i campi dalla cucina alla musica allo sport.

venerdì 17 settembre 2010

stick pin e perline del 15/18

Ieri sera stavo sistemando un vecchio scatolone di cose che mi sono portata dietro quando da casa dei miei mi sono trasferita nella mia nuova casina con mio marito.



Lì ho trovato di tutto,fra cui una vecchia scatola di latta,di quelle dei panettoni di natale con dentro una svariata quantità di perline,così ho realizzato queste due stick pin.


per la base ho usato del fil di ferro,mentre le perline non chiedetemi dove le ho prese perchè non lo ricordo,avevo 7 anni quando mi cimentavo nella realizzazione di bijioux XD



Spero di avervi dato un idea
ornella





Nessun commento:

Posta un commento