Informazioni personali

La mia foto

Trovare le parole per descrivere me stessa mi sembra la cosa più ardua che abbia mai provato a scrivere, adesso capisco gli scrittori e la sindrome del foglio bianco.
Avrò cancellato una decina di volte frasi del tipo " salve mi chiamo Ornella e vivo a Milano" bleah che banalità! Dito sulla barra di cancellazione e ci risiamo; di nuovo quella barretta nera che ticchetta e lo schermo bianco riflesso di quello che ho nella testa, come faccio a descrivere chi sono se non lo sò nemmeno io? 
In ogni caso adesso sapete almeno che mi chiamo Ornella e che vivo a Milano :) amo leggere, la musica, correre con il sole, fare passeggiate immersa nella natura e provare cose nuove e stupefacenti in tutti i campi dalla cucina alla musica allo sport.

lunedì 13 settembre 2010

do you like make challenge? ... YEAP !!

Quindi in giro per il web ho trovato questo sito che ha una sezione per i challange,fra le tante sfide ho trovato questa che mi è piaciuta,io amo molto la musica e la mia musa è stata Ella Fitzgerald con "immagination" adoro questa canzone.

in questo LO e nell'altro mi è venuta la fissa delle nuvolette,forse perchè in questo viaggio ne ho incontrate molte era quasi sempre coperto con alcuni sprazzi momentanei di sole.

la carta della base è Basic grey
due pezzi 6x6 una della mariposa paper e l'altra mediterraneo DCWV
per la scritta ho usato degli stickers e per realizzare il sole la mascherina della Sissix .
buon inizio di settimana a tutti ora scappo ...
ornella

Nessun commento:

Posta un commento