Informazioni personali

La mia foto

Trovare le parole per descrivere me stessa mi sembra la cosa più ardua che abbia mai provato a scrivere, adesso capisco gli scrittori e la sindrome del foglio bianco.
Avrò cancellato una decina di volte frasi del tipo " salve mi chiamo Ornella e vivo a Milano" bleah che banalità! Dito sulla barra di cancellazione e ci risiamo; di nuovo quella barretta nera che ticchetta e lo schermo bianco riflesso di quello che ho nella testa, come faccio a descrivere chi sono se non lo sò nemmeno io? 
In ogni caso adesso sapete almeno che mi chiamo Ornella e che vivo a Milano :) amo leggere, la musica, correre con il sole, fare passeggiate immersa nella natura e provare cose nuove e stupefacenti in tutti i campi dalla cucina alla musica allo sport.

giovedì 16 settembre 2010

un vulcano di idee

Davvero,non sò proprio come fare a realizzare tutte le idee che mi vengono in mente nella misera ora che ho a disposizione per il mio hobby ... vabbè non mi lamento, d'altronde non si possono passare 24h a scrappare e basta ( anche se sarebbe bello ihiihhih :))
comunque spero a breve di postare il risultato di una delle mie idee le altre seguiranno appena avrò il tempo di realizzarle per il momento sono sul mio quadernetto in attesa di essere tirate fuori dalla pagina.
Non sò se qualcuno sia mai passato di qui o legga i miei inutili vaneggiamenti ... comunque a tutti o a nessuno Buona Giornata
ornella

Nessun commento:

Posta un commento