venerdì 17 settembre 2010

Mask tecnique with basic grey chipboard embellishment

Buondì,oggi siete usciti di casa? venerdì 17 uhhh ... vabbè la stupidata del giorno anche per oggi l'abbiam detta :).
Quindi in questo post vorrei illustrare una tecnica che mi è stata ispirata da tre fattori.

Era una bellissima giornata di sole nella mia stanza dello scrap quando guardando nel contenitore con sgomento mi sono resa conto che i miei embellishment stavano diminuendo a velocità allarmante,mi restavano solo le anime senza più le chipboard attaccate sigh :(

Quindi ho detto vado a fare un giretto sui miei shop on line preferiti e gira di qui e gira di lì e guarda video su you tube,ho visto le mask di tim holtz ( e anche quanto costano ... ) e ho pensato eppure potrei farmele da moi!! lampadina di archimede e mi son messa all'opera
Down below le istruzioni passo passo.





passiamo agli strumenti indispensabili:
1.un disegno di swirl come quello in figura o uno stampato
2. penna indelebile da dvd
3. foglio di acetato
4. bisturi di precisione
5. tampone distress o altro più spugnetta
6. tag in cartoncino



Quando avrete finito di ritaliare otterrete questa mascherina,applicate un pò di colla riposizionabile su di esso e posatelo sulla tag dove più vi aggrada,facendolo aderire bene,poi prenderete il tampone e con movimenti circolari lo passerete sulla mascherina ed ecco il risulatato.




La tag sulla destra è completa ,mentre quella sulla sinistra è ancora è da finire.

Spero vi sia piaciuto


Ornella


Nessun commento:

Posta un commento