Informazioni personali

La mia foto

Trovare le parole per descrivere me stessa mi sembra la cosa più ardua che abbia mai provato a scrivere, adesso capisco gli scrittori e la sindrome del foglio bianco.
Avrò cancellato una decina di volte frasi del tipo " salve mi chiamo Ornella e vivo a Milano" bleah che banalità! Dito sulla barra di cancellazione e ci risiamo; di nuovo quella barretta nera che ticchetta e lo schermo bianco riflesso di quello che ho nella testa, come faccio a descrivere chi sono se non lo sò nemmeno io? 
In ogni caso adesso sapete almeno che mi chiamo Ornella e che vivo a Milano :) amo leggere, la musica, correre con il sole, fare passeggiate immersa nella natura e provare cose nuove e stupefacenti in tutti i campi dalla cucina alla musica allo sport.

domenica 12 settembre 2010

LO per il challenge di one more scrap



Quindi oggi è stata una giornata pesantissima ma non ho rinunciato ritagliarmi un attimo di pausa sul finire della sera per realizzare questo layout che mi ha ispirato fin dal primo istante.


questa era la palette a disposizione per chi voleva partecipare e mi sono cimentata nel primo challege usando delle foto che avevo da parte di un viaggio fatto in Francia quando avevo all'incirca 16 anni.
Basta chiacchiere questa è la mia interpretazione,spero vi piaccia,spero anche abbiate passato un buon week end.
ornella



5 commenti:

  1. bellissima pagina e bellissime anche le foto!!
    grazie per aver partecipato :)

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi per l'ispirazione,mi piace molto il vostro blog e l'idea di prendere l'ispirazione da una serie di elementi scelti da terzi,ad esempio senza la vostra scelta non avrei mai iniziato a realizzare l'album per queste foto di molto tempo fa.
    thanks a bunch :)
    ornella

    RispondiElimina
  3. Bellissima pagina, adoro come hai usato l'acrilico per "mattare" il journaling, brava!
    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Ornella, veramente un bella pagina, mi piace come hai interpretato la nostra ispirazione! grazie per aver partecipato ^_^

    RispondiElimina
  5. prego :)
    non vedo l'ora di vedere cosa sceglierete per la prossima sfida :)
    ciao

    RispondiElimina