domenica 17 aprile 2011

bookmark or journaling tag ... whatever you want



Finalmente Domenica, quando inizia la settimana sembra così lontana come un miraggio, un oasi di pace in un deserto e per i miei gusti dura sempre troppo poco,molto probabilmente perchè è un concentrato di cose piacevoli.

Tempo di cucinare e di giri in bici, passeggiate al sole e tempo di scrap.

Erano mesi che non mettevo mano alle mie carte colorate, all'odore della colla e dell'inchiostro fresco.

Tutto è cominciato mettendo ordine fra le foto nella cartella immagini, la mia è sempre super incasinata, ho trovato delle foto scattate ad ottobre in una gita a piedi nel parco del ticino, saranno una quindicina di foto indi ho pensato ; perchè non farne un bell'album ?

Bene ... il probelma , almeno mio, di quando faccio i mini album e che non sò mai come decorare le journaling tag, allora ho pensato che prima di iniziare l'album avrei creato le tags, ora pianto di blaterare e vi lascio alle prime tre spero vi piacciano.

Passate una felice domenica

orny



Nessun commento:

Posta un commento