mercoledì 20 aprile 2011

work in progress


come da titolo, si intuisce che il mio progetto di creare i journaling tag più fichi nella storia del mio personalissimo approccio con lo scrap, continua. ^^

in questi giorni sono riuscita a ritagliarmi un paio d'ore alla sera, per creare questi mini pezzetti di arte,mi diverte molto più che fare un layout 12X12.

Aggiungo qualche informazione in più nel qual caso li si volesse realizzare:

1 foglio 30x30 di cartoncino liscio colore Kraft ( che io ho tagliato in rettangoli di 11 cmX 7.5 cm )

2 ritagli di design paper che vi è avanzata da altri lavori

3 abbellimenti vari a seconda della fantasia

4 macchina da cucire o pazienza e ago per fare i buchetti ;)

BUON DIVERTIMENTO

in english please:
as the title, you realize that my plan to create the coolest journaling tag in the history of my personal approach to the scrap continues. ^ ^


these days are able to carve out a couple of hours in the evening, to create these mini pieces of art, I enjoy more than just make a 12x12 layout.


Add some more information in which case you prefer to them:


1 sheet of 30x30 cardstock smooth color Kraft (which I cut into rectangles of 11 cmx 7.5 cm)


2 scraps of paper design that is made ​​by other work


3 different embellishments depending on the imagination


4 sewing machine or needle and patience to make small holes;)


HAVE FUN


































Nessun commento:

Posta un commento