sabato 11 settembre 2010

Scrapbooking addicted

Bene,bene,bene ... come direbbe James Belushi.Ho aperto questo nuovo blog per dividere e condividere la mia recentissima passione per lo scrapbooking.
Non riesco più a separarmi da carte,nastri e fibre per mettere in risalto le mie foto,ecco non è che io sia una fotografa meravigliosa,diciamo anche che faccio pena,non vengo mai bene nelle foto e le mie sono sempre o troppo sfocate o troppo lontane o troppo vicine ... insomma troppo o poco di tutto,ma cerco di imparare XD spero di riuscirci presto.
Intanto ho aperto il post perchè vorrei partecipare al challenge su One more scrap,spero di riuscire a fare qualcosa di carino. i colori per la sfida mi piacciono quindi mi cimenterò prima del 25 settembre termine per la sfida.
Quindi vi lascio a questo mio primo post e vado a scegliere i materiali per il mio primo LO di un challenge.
buon week end a tutti

2 commenti:

  1. Brava Ornella! Certo... i colori della sfida ispiravano parecchio vero? Mi è piaciuta subita l'idea :-D

    RispondiElimina
  2. Ciao Pamela
    appena li ho visti mi è venuto subito un flash di come doveva venire la pagina,non sono stata lì a pensare allo sketch,agli abbellimenti ... è nato tutto in un lampo :)
    complimenti per la tua lavagnetta memo,davvero bella:) e il tuo blog è bello colorato pieno di idee ... bhè vado a sbirciare ora
    ciao

    RispondiElimina